Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2011, 00:06   #31
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
angiolo dalle mie parti si dice: "se le cose non le sai, salle!!"

Bella figura di cacca, volevi sconsigliare e invece hai fatto lo parte di colui che veste abiti modello scrotale.
"Hai fatto la parte di colui che veste abiti modello scrotale "???? Minchi. mi hai fatto morire giuro ..... da dove ti e' uscita !!

Tornando serio credo che si possano passare anche guai screditando negozi online e in generale .... il negozio potrebbe non gradire ... in questo caso si e' risolto tutto ma quoto chi dice di valutare bene prima di sparare a zero .
Io ho acquistato spesso da acquarium line e fortunatamente sempre tutto perfetto , una volta non avevano un articolo di una marca e me lo hanno mandato di un'altra con i soldi che avanzavano nel pacco ( perche' costava meno dell'originale , delle pinze ) ..... sui prezzi poi sono ottimi .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10773 seconds with 13 queries