Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 23:34   #1
scoiattolina
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 allestiti 2
Etā : 41
Messaggi: 286
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
il mio sogno.... :-) aggiornamento 1° mese pag 12

Ed eccoci qui...finalmente allestisco il mio acquario tanto sognato...sono anni che mi cimento con questa passione ma mi ritengo decisamente ancora alle prime armi quindi siate clementi con me beeeen ora che ho messo le mani avanti passo a descrivervi tutto

rio 240 noce scuro completo di mobile
illuminazione : standard 2 t5 da 54w (uno a breve verrā sostituito con un 6500k°)
filtraggio: eliminato il filtro interno (una fatica incredibile) e messo un pratiko new generetion 400
termoriscaldatore: provissoriamente 2 da 100w ma in arrivo ho il riscaldatore esterno da 300w
arredamento:
sabbia fine nera 0.7 - 1.2 mm + sabbia scaglie policroma 2-4 mm+ pastiglie fertilizzati per il fondo
rocce simil dragon stone + sotto le colline laterali rocce laviche
legni driftwood (ancora leggermente galleggianti hanno provvisoriamente rocce laviche come pesi sopra)
flora: vari tipi di microsorum, criptocorynne, anubias, vallisneria, egeria, ceratophyllum, hydrocotyle leucocephala, echinodorus tricolor, limmophila sessiliflora e lemma

metto quaaaaalche foto delle varie fasi d'allestimento
che ne pensate?












































prossimanete vorrei aggiugere tra le rocce pogostemon helferi, al centro tra i 2 legni ninfea lotus red, dietro i 2 legni hygrophila polisperma rosanervig+ rotala rotundifolia+ rotala wallichii
mi rimetto al giudizio della corte
__________________
ciao scoiattolina !!!

Ultima modifica di scoiattolina; 27-01-2012 alle ore 13:29.
scoiattolina non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15854 seconds with 16 queries