|
|
Quote:
|
|
n un garden la mia collega ha comprato tre pesci palla. entrata, pagato e uscita. poi però li ha messi nel laghetto in guardino. certo, lei non è un genio e appena mia ha raccontato che lei non ci torna più perchè gli sono morti i pesci che ci ha comprato le ho detto "ma i pesci palla sono d'acqua salata!"
|
mi dispiace, ma qui la tua collega ha peccato pesantemente di ignoranza e menefreghismo...cacchio, ma come si fa a non sapere che i pesci palla stanno in mare????? Posso capire un bambino (ad esempio ho aiutato mia cugina a farsi un 100lt per guppy, e il figlio del suo ragazzo chiedeva se poteva metterci un cavalluccio....ma il bimbo ha solo 6 anni!),ma un adulto come fa a non venirgli il dubbio? cavolo, il palla sarà ben un pesce conosciuto anche fuori dall'ambiente acquari...è come non sapere che la trota vive nel fiume.
qui non si può incolpare il garnden...un cliente che fa una richiesta precisa di una cosa si presume che sappia già cosa vuole e che può averlo...diverso invece è quando il neofita chiede consiglio al negozioante e questo lo abbindola