Sto benedetto Niagara Skimmer ha sicuramente recensioni contrastanti...chi lo adora per i piccoli litraggi (come quelli della mia prossima vasca) e chi lo denigra...beh per ora ho optato per questo apparecchio combo perchè cmq voglio tenere il più possibile la vasca libera da apparecchiature...naturalmente vi terrò aggiornati...per le rocce si...credo che alla fine si supereranno i 5 kg, soprattutto se voglio fare una rocciata ampia e che si estenda in verticale come quella della foto che vi ho allegato nel messaggio precedente...credo che da qui a qualche settimana questo post verrà abbandonato per far spazio al nuovo post "Il mio primo Nano Reef"...per fine mese cmq dovrei avere pronto tutto e mi garba anche molto l'idea delle due pompe koralia per fare i flussi alternati insieme allo smart wave...dovrei spendere ulteriori 80 - 100 euro...vedremo un po...