Mi sembra che il discorso si stia ampliando e stia sconfinando un pò troppo. In altre parole qui si divaga e mi sembra anche che si stia facendo solo tanta ma tanta polemica.
Doctorem fai una cosa, visto che sei tu l'autore del thread e che hai smosso tu le acque, pensa a qualcosa, butta giù una proposta e chi vuole ti seguirà. Scusa cosa vuoi che ti diciamo che da Lunedì ci apposteremo tutti davanti ai negozie e che al tuo segnale "SCATENIAMO L'INFERNO"???
Credo che ci siano dei modi migliori. on vuoi aprire un associazione? Bene, apri una petizione, c'è un sito italiano dove puoi farlo, si chiama
www.petizioni.it
Io tempo fa aprii un thread con una petizione contro la detenzione e l'esibizione dei delfini nei delfinari, l'ho proposta anche qui e qualcuno firmò, ma ebbi anche quelli che mi diedero addosso pensa, su una cosa che si dovrebbe firmare ad occhi chiusi, io ancora la petizione la sto facendo firmare, se ne vuoi sapere di più puoi cliccare e partecipare, magari ti consiglio di fare la stessa cosa anche tu.