Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 10:03   #4
barbaruzzi
Protozoo

Città: cesena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie crilù e scusa se non ho risposto subito ma non avevo le info che tu mi chiedevi.Poi era il compleanno di mia figlia è non ho avuto il tempo.Il filtro è un Pratiko della Alkon.I test che possiedo sono solo nitriti e ammoniaca e sono a 0 mg entrambi.Ma il pesce l'ho isolato in una vaschetta a parte con 18 litri, ho alzato la temperatura a 26 gradi e l'ho nutrito di pisellini lessati 1 o 2 al giorno per vedere se era solo un ' occlusione intestinale(ho letto i vostri forum)ma il pesce sta ancora malissimo.E' catatonico sul fondo e ora non si muove più. 2 giorni fa riuscicìva a muoversi da un angolo all'altro della vaschetta ma ora è paresi quasi totale.Respira bene, non ha segni di batteriosi nelle pinne,esternamente sembra a posto,quindi non capisco.dIMENTICAVO,CI SONO DEI FILAMENTI BIANCHI TIPO COTONE che galleggiano non capisco se prodotti dalla pelle del pesce o che altro...
Che debba provare con una cura antibiotica?
Sembra quasi un problema neurologico,ha la coda piegata da un lato, che sia un problema alla spina dorsale?
Non mangia nulla da giorni e non produce feci,almeno io non le ho riconosciute.Credo sia molto debilitato.Sembra stia morendo.Mia filglia è disperata.
Che faccio?
Grazie.

Ultima modifica di barbaruzzi; 10-12-2011 alle ore 10:29.
barbaruzzi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08991 seconds with 13 queries