Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 01:39   #80
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi, che delusione
davvero...
Ho letto un pò i commenti di tutti..che dire..

innanzitutto mi scuso per i toni e modi usati ieri..è stata una giornata di M ( e non di certo per via della infelice parentesi nel negozio) , ma questo non giustifica l'arroganza di alcune mie uscite

però che delusione, e dire che mi aspettavo risposte di tutt'altro calibro, ma a quanto pare la metà dei lettori ha fatto un pò di confusione
chi cita i cani, chi le tartarughe, chi i problemi dell'euro

MA QUALI PROBLEMI DELL'EURO!?!?!
questo è un forum di acquariofilia o di politica estera?
e allora io parlo di pesci!

non ho mai parlato di cattiveria/maltrattamento nei confronti degli animali
Bettina: se voglio comprare 2 discus, e provare a vivisezionarli, sono un idiota, ma non è questo il punto
Sto parlando di chi inculca FESSERIE , dà false informazioni, raggira, propone accoppiamenti sbagliati (e via dicendo) solo per amore del dio denaro
"poverini devono mangiare anche loro" ???
ok, ci sta..ma non me lo aspettavo provenisse da chi, come me, ha questa passione
perchè in fondo non volete ammettere che fanno girare il c@@@o anche a voi i negozianti che si comportano cosi!?!?!?!
quanto finto perbenismo..

scusa AleTV per la risp..però da uno che associa il proprio nome al termine moderatore mi aspettavo qualcosa di più del semplice "vai e fai"
secondo me la stessa proposta, se lanciata dal Piccinelli di turno, avrebbe avuto tutt'altro seguito.. ma ovviamente è solo una mia opinione!

Vi volevo chiedere una cosa: in occasione dell'AquaBeach, quanti di voi si sono fatti spedire da MarcoAP le locandine da attaccare nei vari negozi della propria città, per informarli e pubblicizzare l'evento?
non pochi, credo..visto che io le ho richieste ma erano già terminate (e immagino che lo staff non ne abbia stampate 20!! )
allora me la sono stampata dal forum, ho fatto una decina di copie, e le ho fatte esporre in alcuni negozi vicino casa e vicino a dove lavoro

dove voglio arrivare? che in alcune circostanze/occasioni, scatta il movimento di massa!
in altre invece, solo parole controcorrente
ma allora vi chiedo: era più utile fare pubblicità in quell'occasione rispetto al discorso di questo post?

poi per carità: il discorso che ci sono animali maltrattati, o che con l'euro si arriva a fatica a fine mese, sono tutti discorsi nobili, forse (anzi di sicuro) più importanti di questo
ma non si sta parlando di questo!
doctorem955 non è in linea  

Page generated in 0,10248 seconds with 13 queries