Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 00:58   #40
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ottimo per il timer ^^ comunque immagino la voglia è tanta però cerca di fare attenzione che a volte la voglia fa brutti scherzi e ti fa incappare in problemi durante la maturazione :) domani disponi il fondo fertile,pulisci il ghiaietto e lo disponi, fai bollire il legno e vedi se riesci a trovare le piantine che volevi,poi dopo averle piantate adeguatamente si inizia il riempimento mediante apposita tecnica :)per il ciclo di illuminazione parti da 4 ore aumentando di 30 minuti la settimana fino ad arrivare a 8 ore giornaliere, comunque come pensavo ti ha dato l'acqua amica(biocondizionatore) e il cycle ultrafast un attivatore batterico inutile come tutti del resto comunque devi aspettare un mese XDmagari se è ancora confezionato riportato indietro e digli se te lo cambia con l'askoll verdeincanto un fertilizzante liquido basilare per piante poco esigenti con cadenza settimanale cosi che alle piantine anche se non esigenti qualche elemento in più lo fornisci :)o lo sostituisci con qualche test...personalmente riguardo ai test ti dico che utilizzo esclusivamente test askoll costano circa 10 euro cadauno ma sono eccezionali i più precisi test chimici mai provati magari vedi tutti e riportadogli il cycle ultrafast se ti fà un buon prezzo
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11268 seconds with 13 queries