Discussione: info inserimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 23:35   #16
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 55
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Davide innanzi tutto grazie!
sai che alla storia della mangiatoia ci avevo pensato anch'io?!?ma poi mi sono risposto pensando che se proprio avessero fame a un certo punto mangerebbero anche senza "campanelline"
mica sono i cani di pavlov!!!
Si hai ragione, avevo sentito pero' sul forum circa 1 annetto fa che un utente aveva lo stesso problema con i suoi pesci e ben dopo 20 giorni ricordo non avevano ancora toccato cibo.
Sapendo che non hanno avuto mai alcuna malattia, parlando poi di pesci che quando vedono il cibo manco riesce ad arrivare a meta' vasca che e' giā finito, mi sembra strano!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quei pesci sono nati nel mio soggiorno, o almeno credo.

Guardavano la tv per ore ogni giorno...
Non so Paolo se sono nati nel tuo soggiorno...... so che quando li ho presi, da piccolini, non ho fatto tempo a buttarli in vasca che erano subito in cerca di cibo. E si che ne hanno fatta di strada.
Ma cosa trasmetteva la televisione tutto il giorno??
------------------------------------------------------------------------
Non so, il fatto di dover dar loro medicinale, premesso che ho appena finito una cura anch'io per i miei dischetti, sapendo che fino a poco tempo fa mangiavano come forsennati, mi fa riflettere. In tutti i casi Paolo sa il fatto suo, pertanto il consiglio e' da tenere in considerazione.

Ultima modifica di dado69; 09-12-2011 alle ore 23:40. Motivo: Unione post automatica
dado69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09198 seconds with 13 queries