Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 23:25   #10
ancistrus78
Protozoo

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
complimenti a me stesso per la cacchiata sul nome!!!!!!
grazie dei complimenti, vi do alcune risposte.
Si sono piccoli di ancistrus, passione casuale perchè il mio primo acquisto da profano fu"quel pesce perfavore". ho scoperto poi che era un loricaride, stupendo ma cresceva molto.
ho cambiato vasca per lui prima avevo un 60 lt, ma ha continuato a crescere così lo ho scambiato con 3 anci.
Dopo un anno ho riconosciuto un maschio e 2 femmine, che amoreggiando mi partoriscono 60 piccoli 2 volte al mese. Purtroppo una femmina è morta ora ho un parto al mese.
Altra nota, si è comparsa qualche alga a pennello questa estate in un periodo di acqua calda 29 gradi in cui le piante non crescevano. per ora le tengo a bada e le piante crescono forte.
qualche dato ph 7.2 gh 11 e kh 10 con un cambio di acqua di 20 lt ogni 20 giorni. un filtro intreno meccanico con spugna e canolicchi. Per l'illuminazione ho comprato delle specchiature di plafoniere in commercio e le ho sagomate. uso un sistema di concimazione deneerle capsule planta gold 7 ogni settimana,compresse e15 fer. active e fertilizzante liquido v30complete altirnati ogni 15 giorni. In più co2 6 bolle minuto h24.
Per risondere a domanda, per prendere gli anci neonato devi aspettare circa 7 giorni dopo la schiusa delle uova i piccoli cominciano a colorarsi e si muovono nella tana. Allora tiro fuori dalla vasca l'anfora con il maschio e i piccoli in una ciotola con acqua e con una siringa faccio scorrere l'acqua attraverso l'anfora che tengo inclinata, escono tutti!!!
ancistrus78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09310 seconds with 13 queries