Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 21:38   #17
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky mi Visualizza il messaggio
claudiomarze:se fosse come dici tu perche lo rocce dei nostri mari non vanno bene per un berlinese?

pietroarcovito,non capisco questa tua affermazione:

"Originariamente inviata da ricky mi
la maggior parte dei microrganismi che dici tu moriranno al variare della salinità e della temperatura...
se vuoi spendere poco carbonato, prendi un sacchetto di sabbia viva e ti fai dare un bicchierino di sabbia da qualcuno che ha gia un dsb e per essere proprio contenti compri una bella roccia fresca e lasci maturare il tutto.
tutto questo si potrebbe fare per un nano reef non per un 500 l con 20cm di fondo, anche se il principio è lo praticamente lo stesso della sabbia viva ma comunque vedrò di fare il altro modo... grazie lo stesso"

io il mio dsb su vasca da 500l ho fatto in modo simile..
il picci su una vasca da 2metri per 1 ha fatto esattamente come ti ho scritto?
per non si potrebbe fare in un 500l?
ma tu le rocce mediterranee le hai mai provate ho parli per sentito dire?[mi sà di sì] io dico che funzionano uguale a quelle tropicali solo bisogna saperle sceglierle e non prendere massi, 3 anni fà feci un esperimento con rocce mediterranee vive tutte selezionate prese e allestito la vasca senza schiumatoio, che dire valori tutti perfetti apri anche un post con foto e tutto il resto peccato che non ci sono più mi sarebbe piaciuto sbalordirti

Page generated in 0,09806 seconds with 13 queries