Discussione: info inserimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 21:18   #10
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Andrea, da quanto dici proprio bene non va. Ho letto quanto da te detto e tirando qualche conclusione direi che non e' altro che ambientazione alla nuova vasca. I valori sono bene o male i medesimi della mia, pertanto non dovrebbe essere quello il problema. Non hai evidenziato il valore dei nitrati, cosa più' importante a questo punto.
Pensando e ripensando mi viene da dire una cosa che non so se può' essere una *******, ma la dico lo stesso. Conta che la vasca essendo in taverna era costantemente alla vista di qualcuno dei figli, pertanto gli scalari erano abituati al movimento non avendo quindi paura delle persone.
Tu dici che fino alla sera nessuno e' in casa e il mangiare lo dai tu a mano ( almeno mi sembra di avere capito così ). Essendo abituati da me a mangiare con la mangiatoia e alla sera dalla mia mano, non e' che hanno bisogno di sentire, durante le ore dove non c'e' in casa nessuno, il rumore della mangiatoia.
Ti dico questo perché', quando si avvicinava l'orario in cui la mangiatoia si metteva in moto per dar loro il cibo, loro erano subito sotto ad attendere e nel caso erano occupati in una deposizione, al rumore del movimento della mangiatoia, si precipitavano.
In sostanza non vorrei, essendo impauriti o non ancora abituati alla nuova vasca, che avessero bisogno di sentire il rumore della mangiatoia capendo così che sarebbe ora di pasto. Se vuoi, senza alcun problema, ti presto la stessa mangiatoia che dava loro il cibo per fare una prova, e se ho detto una ******* almeno ho detto qualcosa, perché' non saprei diversamente cosa suggerirti

Page generated in 0,08987 seconds with 13 queries