Discussione: nopox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 19:15   #7
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
certamente........sono anni che si parla di acetico..da quando comparve zeovit..ma usando ac.acetico glaciale ho visto vasche scomparire

probabilmente è la dose e la composizione che differisce,,

il nopox secondo gli israeliani..è misto ( leggenda metropolitana ?? ) e stimola diversi ceppi di batteri ( dosaggi stechiometrici ) per consumare in modo consono N e P ed evitare HS..

bufala ?? verità ?? provo per questo..

nella mia esperienza..con zeovit usato agli albori e male ho avuto problemi mostruosi..da imputare alla non conoscenza del metodo e anche alla mancanza di esperienza di Girz e company

ho avuto successi e non da poco con la semplice vodka ( 7 anni fà )...ma la vasca meglio l'ho tenuta liscia...

adesso con 44 pesci..non riesco a stare bassissimo..

e quindi proprio per l'apparente conoscenza del metodo da parte di red sea mi sono convinto ad usarlo..probabilmente grazie anche all'oramai collaudato uso di composti a base di carbonio nel mondo

nessuna modificazione..ma i test aspetto a farli...come da istruzioni
------------------------------------------------------------------------
a differenza di zeovit o altri prodotti fantomatici nella boccetta c'è scritto chiaramente : METANOLO E ACIDO ACETICO
WHY BE NORMAL ?

Ultima modifica di Benny; 09-12-2011 alle ore 19:17. Motivo: Unione post automatica
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09975 seconds with 13 queries