Discussione: consigli allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 18:54   #5
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Non ti preoccupare,la pazienza forse è l'unica cosa che non mi manca!
Allora,con calma!
Le cartine per fare i test purtroppo sono inaffidabili perché ti danno solo valori relativi;dovresti comprarti i test a reagente,in giro per il web vendono delle valigette con già tutti i test dentro,così risparmi qualcosina perché so che costano!
Per ora potresti portare un po' d'acqua al negoziante che ti fa' i test che tu ti scriverai su un pezzo di carta!
Purtroppo:"i test vanno sempre bene" non vuol dire nulla,dipende dai pesci che hai!
Il neon non credo sia possibile che sia da 50 watt,molto più probabile che sia da 15watt oppure può essere un Pl da 50 watt ma mi sembra difficile comunque,guarda meglio!
Per quanto riguarda la gradazione sono troppi 10000°K,da quanto tempo lo hai?
Carbo della easylife è solo un integratore di carbonio,non un vero e proprio fertilizzante,ma procediamo con calma,a questo ci pensiamo poi!
Gentilmente vai a vederti le schede di poecelia reticulata(guppy) e Mikrogeophagus ramirezi,i pesci che hai ora,guarda i valori dell'acqua di entrambi(PH,Kh,Gh),così capisci quello che intendo! Per ora non portare indietro niente,vediamo poi,tanto non sarà qualche giorno in più il problema!

Page generated in 0,09688 seconds with 13 queries