Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 18:22   #66
marmar85
Avannotto

L'avatar di marmar85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Io la penso in parte come doctorem95.

Se si guarda il negoziante come solo lucratore, allora i discorsi stanno a zero. Deve vendere e "qualsiasi" mezzo è lecito, che discutiamo a fare. Punto.
Ma come si fa a fare questo ragionamento e fermarsi a così poco?La smania di comprare di chi ha un acquario ma ne ignora tanti aspetti, non giustifica chi dovrebbe a prescindere fare il proprio mestiere!!
Il discorso del "deve vendere" è riduttivo, anche se siamo nel 2012 molte le persone ancora si affidano al negoziante e ai suoi pareri, ai suoi consigli, presumendo che siano giusti dato che è il suo lavoro. A prescindere dalla passione, quindi chi vende dovrebbe avere un minimo di coscienza in ciò che sta facendo e che lo stia facendo nel modo giusto, oltre che per guadagnare soldi.

Seppur in parte la responsabilità è di chi compra, sono sempre del parere che chi frega l'altro consapevolmente, sta in torto marcio!!

Su quello che possiamo fare, credo nella cattiva pubblicità con qualsiasi mezzo consentito, nel non frequentare più posti del genere, nel cercare ove possibile di sensibilizzare le persone cercando di farle informarle....sono tutte strade che portano a risultati, bisogna solo avere pazienza perchè il tempo richiesto è tanto, cercando di non dimenticare che le persone che lavorano non in buona fede stanno in qualsiasi settore del commercio.
marmar85 non è in linea  

Page generated in 0,11640 seconds with 13 queries