Discussione: Rocce vive coltivate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 17:46   #9
VastaxSound
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio per la partecipazione, non vi aspettavo così numerosi.
Chiedo scusa per aver sbagliato sezione ma credevo che siccome riguarda l'acquario marino in genere ed è solo una riflessione il reef cafè andasse bene.
Maurizio come avrai capito, le rocce ''coltivate'' sono rocce porose create in fabbrica e poi lasciate in mare per diventare vive ed essere colonizzate.
Purtroppo sono a conoscenza dei danni alle barriere coralline per via dei cambiamenti climatici e dell'inquinamento, ma addirittura costruire con le rocce coralline... Prenderne 4 chili per un nanoreef mi fa sentire molto meglio dopo la tua informazione
Ede hai notato differenze tra le rocce vive ''classiche'' e quelle coltivate?
Anthos mi piacerebbe molto comprare 1 sola roccia viva, magari coltivata o presa da qualche utente e usare per il resto rocce morte, sarebbe una vasca ''Impatto zero'' e le rocce con il tempo diventerebbero tutte vive.Ma quali rocce potrei usare che siano abbastanza porose da funzionare da filtro?
Il link è molto interessante, ma non sarei proprio capace purtoppo

egabriele gli animali di allevamento sarebbero stati il mio prossimo quesito.vorrei sapere soprattutto Quali oltre agli ocellaris (che tralaltro non potrei comprare)
VastaxSound non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11460 seconds with 13 queries