Discussione: Dubbi valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 17:33   #8
ippo86
Pesce rosso

L'avatar di ippo86

Città: Asola (MN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a ippo86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
x i pesci fai come ti pare, ma la co2 è pochiossima anche epr le piante, se la stai somministrando devi aumentarla, altrimenti è praticamente inutile, come se non la stessi somministrando, guarda: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp

col tuo kh, dovresti arrivare a ph 7 per avere una quantità di co2 decente e adatta ad alcune delle piante che hai: la cabomba in particolare vuole la co2.... come la diffondi? la cabomba, però, vorrebbe anche un po' più di luce, per sopravvivere.

dovresti iniziare a somministrare fertilizzante, ma in piccole dosi, perchè hai poca luce, es metà protocollo dennerle base. via via vedi come va.

ciao, ba
Per i pesci ora mi hai fatto venire l'ansia dopo apro un post nellla sezione giusta

per quanto riguarda la co2 uso un atomizzatore ma il problema della somministrazione è che non mi resta stabile quindi magari parto con un numero di bolle e dopo qualche ora ne vengono fuori di meno,quindi credo che allla prox ricarica inserirò meno gelatina per rendere lo zucchero più disponibile.
la cabomba per il momento cresce a dismisura infatti la sto regalando a destra e a manca

l'illuminazione so che è un po pochina ma ora sto studiando il modo di inserire altri 2 neon anche se non sono proprio un asso con il fai da te

e scusa l'gnoranza ma che cos'è il protocollo della dennerle?
ippo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09859 seconds with 13 queries