|
Originariamente inviata da babaferu
|
x i pesci fai come ti pare, ma la co2 è pochiossima anche epr le piante, se la stai somministrando devi aumentarla, altrimenti è praticamente inutile, come se non la stessi somministrando, guarda: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp
col tuo kh, dovresti arrivare a ph 7 per avere una quantità di co2 decente e adatta ad alcune delle piante che hai: la cabomba in particolare vuole la co2.... come la diffondi? la cabomba, però, vorrebbe anche un po' più di luce, per sopravvivere.
dovresti iniziare a somministrare fertilizzante, ma in piccole dosi, perchè hai poca luce, es metà protocollo dennerle base. via via vedi come va.
ciao, ba
|
Per i pesci ora mi hai fatto venire l'ansia

dopo apro un post nellla sezione giusta
per quanto riguarda la co2 uso un atomizzatore ma il problema della somministrazione è che non mi resta stabile quindi magari parto con un numero di bolle e dopo qualche ora ne vengono fuori di meno,quindi credo che allla prox ricarica inserirò meno gelatina per rendere lo zucchero più disponibile.
la cabomba per il momento cresce a dismisura infatti la sto regalando a destra e a manca
l'illuminazione so che è un po pochina ma ora sto studiando il modo di inserire altri 2 neon anche se non sono proprio un asso con il fai da te
e scusa l'gnoranza ma che cos'è il protocollo della dennerle?