|
Originariamente inviata da Dalla Pietà
|
ti sbagli qui sto mettendo solo in luce dei VERI problemi, quando si fanno discorsi così è bene ricordare che ci sono cose importanti e cose meno importanti proprio per non fare confusione!
comunque sono miei pensieri eh...
|
non condivido il tuo ragionamento, perchè possono anche esserci cose più importanti di altre, ma se tutti ragionassero così dando la priorità solo alle cose più impotanti verrebbe tralasciato tutto il resto, ti sembra giusto?
per come la penso io ognuno deve occuparsi di quello in cui crede e non della cosa più "importnate", se un appassionato acquariofilo si vuole occupare di savaguardare la vita dei pesci ben venga, non c' entra niente dire "occupati della fame nel mondo perchè il vero problema è quello" o cose del genere(so che non hai detto proprio così).
in realtà io non sono la persona giusta per fare certi discorsi perchè penso che è inutile lottare e battersi per certe cose, tanto non sarò io con la mia parola o con la mia azione a cambiare il mondo, mi rassegno a viverlo così sperando che qualcosa cambia, anzi già so che non cambierà... quindi penso più concretamente e lotto per viverci