Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 16:13   #9
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da peppe7577 Visualizza il messaggio
come si puo definire la stabilita' della mia vasca?
Peppe, Grosik ha detto bene, ma tieni conto di due cose:
1) Una vasca necessita comunque di una maturazione anche se è un berlinese pure e se dopo due mesi hai gia tutta quella roba mi sa che la maturazione l'hai saltata;
2) Saltare la maturazione non aiuta assolutamente la stabilità della vasca anzi, la rende ancora più precaria.
3) 20Kg di rocce anche stando sul vecchio rapporto stretto sono il 100% di rocce per un acquario da 100 litri e sono il 20% in un acquario da 500 litri ...... in considerazione a questo introdurre un 20/50% di rocce vive in più ti fa ripartire la maturazione da 0.

Quote:
si questo si ma il fatto di modificare il layout togliendo anche alcune rocce e immettendo queste nuove cosa comporta al dila' degli inquinanti che si immettono con l'inserimento di queste, cioè il fatto di spostare le rocce cosa comporta?
Sai che il picco ti può portare alla morte di tutto ciò che hai in vasca? E ti pare poco?

Page generated in 1,31284 seconds with 13 queries