09-12-2011, 15:18
|
|
Ciclide
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Ninja Fish
|
Concludo una volta per tutte l'argomento. Con un componibile wave (tra i 20/25 litri a seconda di cubo e parallelepipedo) tra vasca, luci, filtro, substrato e ghiaino e termoriscaldatore si va' a non meno di 100 euro (prezzi di negozio). Con un dennerle da 20 litri si va' e 120 euro e "inclusi" hai circa 3 mesi, forse anche di piu', di fertilizzazione giornaliera (boccetta che presa a parte costa circa 6 euro) "piu'" 2 cibi per caridine (che magari posson non occorrere ma che comunque compongono circa altre 13 euro di roba) "piu'" un condizionatore per l'acqua (che dura circa 3 mesi pure quello e che va' sui 5 euro a boccetta) "piu'" un nano termometro di design (diciamo un altro euro e mezzo) "piu'" uno sfondo adesivo nero di qualita' (diciamo 3 euro). Coh il 30 litri, poi, la differenza é solo di 10 euro e abbiamo "un Deponit aggiuntivo" (che costa circa 10 euro) "piu'" "" un sacchetto di ghiaino aggiuntivo" (circa 7 euro). E, ripeto, tra dennerle e wave c'é molta differenza in termini di qualita'. Quindi marcios é inutile che cerchi prezzi online per dimostrare l'indimostrabile! Online anche la dennerle, gia' molto piu' ricca in partenza, costa 10 o 15 euro in meno. Quindi di cosa stiamo parlando??? Ricordo, inoltre, che sono un rivenditore e che parlo di merce, tra wave e dennerle, che vendo in intera gamma. Ergo, ancora per marcios, ma di cosa stiamo parlando??? Per l'ultima volta, quindi, Dennerle é superiore a Wave e la differenza economica é molto ristretta. Qualora uno volesse stare davvero basso conaiglio vasca Ferplast, filtro e luce Prodac e ghiaino di sottomarca. Vedrete che con 60/70 euro ci state, ma la qualita'....
|
Ho postato i prezzi dell'online dello stesso sito proprio per dimostrare il dimostrabile invece e concludo anche io dicendo che con questa diatriba stiamo solo confondendo l'utente quindi chiuderei qui dicendo di scegliere quello che più gli aggrada, l'importante è che non scelga il 10 litri in quanto è misero, passando direttamente al 30 litri ; fai un favore a te stesso e alle caridine.
PS piccolo out topic sei rivenditore ? perchè mi servirebbe del materiale e magari mi fai un buon prezzo
|
|
|