"se lo fa uno solo, forse non serve a molto.
se lo facessimo in Xmila iscritti, credi che non si noterebbe la differenza?"
L'Italia e l'euro vanno a rotoloni è dovremmo protestare fuori dai negozi di pesci???
Non ho parole... pensi di combattere i negozianti di pesci andando nei negozi a dire alla gente che i pesci che li sta vendendo non sono ok?? o facendo degli annunci? ?
In ogni caso come dice Luca i negozianti sono solo un passaggio di questo mercato.
"troppi pronti a chiacchiere, pochi pronti ai fatti":
Allora perchè non inizi proprio tu ?
Quello che ha detto Ale perchè lo snobbi così? ti ha dato un'idea...
Sembra inutile cercare di farti capire che il negoziante vende i pesci come merce di scambio con il denaro o pensi che si diverta a pulire vasche ?
Quanto alla tua voglia di rivoluzione se le tue idee sono giuste potresti concludere qualcosa..sarebbe una grande cosa ma non scordarti quando compri un pallone a 4 euro o delle scarpe, vestiti ecc.. l'ho può aver fatto un bambino di 6 anni !
Hai mai visto un'allevamento di bestiame(intensivo) la carne che trovi al bancone del supermercato proviene da li.. non pensare che solo tu pensi hai pesci che stanno in 10 litri, ci pensano tutti su questo forum ma indipendentemente dalla passione ci sono cose prioritarie, non so cosa vorresti fare per migliorare la vita dei pesci nell'acquario ma pensa che con quel tempo potresti aiutare esseri umani che hanno bisogno.. ci sono persone come te (ne conosco una) che sono sensibili a certe cose, sai lui che fà? e in Mozambico in mezzo alla fame a dare il suo piccolo contributo.. potresti farlo pure tu con i pesci, hai escluso a priori l'idea dell'associazione detta da Ale ma potrebbe diventare una grande cosa.. che ne sai? Hai mai letto delle associazioni nel mondo contro l'uccisione o il maltrattamento degli animali? sai quanti ne salvano al giorno? nemmeno io lo so ma sicuramente tantissimi!
Però ti invito da persona umana a riflettere su quello che fai e che dici, perchè prima del discus in 20 litri ci sono altre cose da sistemare...
Parliamo tanto di Malawi di Sud America Centro America Thailandi ecc... ma sapete come si vive in un paese così? Doctorem95 vorrei solo farti riflettere su quanto superfluo in realtà è il tuo discorso, ma, se ci credi chi ti vieta di farlo? ti dirò di più quando lo farai ti darò la mia adesione all'associazione !
Made in china