per il mobile una passeggiata davvero molto facile e intuitivo. tra l'altro a mio padre faceva male una mano quindi praticamente l'ho quasi montato da sola, lui reggeva i vari pezzi e io fissavo...certo avere cacciavite e brugola elettrico è stata una mano santa
mentre...tasto dolentisssssssimo togliere quel cappero di filtro...quanto l'ho odiato...quasi quasi rinunciavo...poi son riuscita con la lenza a togliere il primo punto di silicone in alto e da li allargando un pò ho fatto passare un coltello con la punta rivestita x non correre il rischio di raschiare e ho tolto il resto...poi con la giusta angolatura di una lama di taglierina ho tolto tutto il silicone da vetro...lavoro certosino ma perfetto

sistemato filtro...e poi sistemato casaaaaaa hahahahah
l'altro acquario è nella nuova dimora...tutto bene senza problemi...
ora non resta che sperare che domani arrivino sabbie e rocce e finalmente si inizia davvero
x il riscaldatore la casa è ben coibentata e...sono a cagliari=praticamente 20 C° dici che è troppo poco x le piante? almeno x una settima devono reggere x forza...cmq nel mentre guardo dove mi conviene prenderlo uffff era da 200w a questo punto lo riprendo da 200 o di più?