Discussione: alghe verdi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 23:33   #10
smilzo44
Protozoo

Città: cingoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte. Allora premetto che sono neofita in materia, per me i termini tecnici che adoperate a volte (leggo i vs articoli del forum) faccio fatica a capirli, però sia per la scelta dei materiali che animali e procedure da eseguire, non ho mai fatto di testa mia, ho seguito sempre il consiglio del negoziante, scegliendo sempre senza badare a spese, per me l'importante è il risultato. Fatta questa parentesi vado ad elencare. Il cibo che somministro è tutto secco: BLU LINE grade122, BIOFISH FOOD Aquarium Munster,
ACQUA FODD Marine Floc, SPIRULINA Tropical, GREN MARINE ALGHE Ocean, poi 1-2 volte a sett FD KRILL Sera e FD ARTEMIA Sera. Per quanto riguarda i prodotti per i test uso: No3 JBL, Po4 Salifert, Kh JBL,
Ph JBL, Ca JBL, Mg Salifert, sanilità uso refrattometro della Milwaukee, il sale per l'acqua uso Coral pro salt della Red Sea, Uso acqua osmosi 100% della Forwater a 3 cesti.
Dopo un mese dall'istallazzione ho incominciato a mettere pesci con risultaiti pessimi, le analisi erano OK
(avevo fatto analizzare l'acqua sia al negoziante che a una ditta specializzata ottenendo i stessi risultati, per questo credo che anche adesso siano OK),
la scoperta fu che non dovevo + fumare, a meno di un mese non ho avuto + problemi. IL FUMO FA MALE A TUTTI.
Ringrazio di nuovo per esserVi interessati.
P.S. la vasca contiene 350 lt no 250.
smilzo44 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10733 seconds with 13 queries