Discussione: Cosa pensate dell'ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 23:29   #8
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Se vogliamo parlare delle vasche dal punto di vista estetico io concordo più o meno sulla linea generale del topic, visto che, caracidi e poco altro a parte, le vasche sono abbastanza statiche. Se però parliamo della qualità(mi sembrava fosse quello l'argomento proposto), secondo il mio parere è fuori discussione che ADA sia al top, per via della diversificazione dei prodotti e della loro efficacia e del livello estetico. Tanto per citarne un paio: i substrati e i fertilizzanti liquidi, le lampade HQI; tutti prodotti di cui raramente(per non dire mai) si sente parlar male(se non per imperizia di chi li usa! ). Purtroppo questa qualità si paga(fin troppo) caramente...

P.s.Bettina che intendi con manutenzione quotidiana?
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10703 seconds with 13 queries