Discussione: Che pesce e'?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 23:23   #6
Chaetodon
Plancton

L'avatar di Chaetodon

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lightbulb

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Chaetodon Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Forse e il Plectorhynchus Chaetodonoides..........
Si. È lui ce l'ho in vasca da ieri sera, non riesco e farlo mangiare ho provato di tutto scaglie per carnivori mysis surgelato granulare per carnivori e latterini surgelati da me...
sai che cresce parecchio vero ???
non è adatto a nessuna vasca domestica
L'ho preso con la consapevolezza che un giorno avrei dovuto dargli una vasca molto grande! Il negoziante me l'ha venduto garantendomi che è un pesce resistente e facilmente ambientabile. Ora leggo le caratteristiche su internet e trovo testimonianze che ne parlano come un pesce delicato e difficilissimo da far mangiare che ha bisogno di acqua perfetta e di molte cure tra le quali frequenti trattamenti con ozono... sono un po' confuso e rattristato... ho 3 pesci in vasca e tutti quelli che tento di aggiungere mi campano al massimo una settimana se ora pure i negozianti (e non è il primo) mi raccontano ******* posso anche smettere. Mi rattrista molto contribuire a un mercato così poco etico e affidabile, capisco che i negozi devono vendere ma quando si ha a che fare con la vita degli animali vorrei lo si facesse almeno con coscienza! Inoltre sapere che è un pesce delicato mi fa anche pensare che sia inutile andare a incazzarmi dal negoziante e pretendere che mi restituisca i soldi tanto morirebbe comunque in quelle vasche anguste... bah che schifo!
Chaetodon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16515 seconds with 13 queries