Poi la cosa va di persona a persona, io per farvi un esempio insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di acquistare un acquario:
Io Amante della natura e di tutti gli animali (Ne ho avuti parecchi tra cani, gatti, uccelli, rettili come serpenti Ho avuto un boa ed ecc ecc) prima di andare ad acquistare un animale di cui mi piace ma so poco e niente il mio primo pensiero e documentarmi a riguardo e perché? perché mi preoccupo della sua salute...
Il mio primo acquario lo comprato da poco insieme alla mia famiglia giorno 22 dello scorso mese, per comprare la vasca se devo essere sincero non mi sono informato ho visto una bella offerta 120 euro acquario di 115 litri più mobile e me ne sono approfittato...
Ma poi mi mancava seguire senza informarmi i consigli del negoziante e metterci dopo 2 settimane tutti e pesci che volevo, senza piante vere e niente?
Io invece ho fatto varie ricerche online fino ad arrivare a questo fantastico forum il stesso giorno che lo comprato, e come qualcuno sa io ancora non ho messo nessun pesce perché sto aspettando che il filtro maturi e sto seguendo tutti i vostri consigli (acquistato piante vere tolto le finte ed ecc ecc...
Ma stava a me informarmi bene se mi prendo la responsabilità di mettere un essere vivente dentro una vasca, se ero un altro basta che ascoltavo il negoziante ero fregato.