Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 20:39   #33
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..gli Aphanius fasciatus, nonostante siano addirittura abbondanti in certe località, sono protetti dalla convenzione di Berna, inoltre le località dove vivono sono in serio pericolo, per tanti motivi, inquinamento, distruzione, invasione di specie alloctone... come del resto tutti gli Aphanius nel bacino del mediterraneo e in Medio Oriente....
Raccogliere Aphanius in natura E'ILLEGALE e, a meno di avere permessi speciali, non si possono raccogliere, per cui, come moderatore della sezione, non posso appoggiare né considerare chi raccoglie questi killi dalla natura..
tra gli appassionati esistono ceppi di riproduzione (con LOCATION) di molte specie di Aphanius..rivolgete l'attenzione verso di questi...... come ha fatto del resto Entropy (A CUI ABBIAMO INQUINATO il topic andando fuori tema..)
..se vi va di parlare del fasciatus, è meglio che apriamo un topic a parte... questo è dedicato al bellissimo Aphanius mento.....

non sposto e non cancello questi messaggi ma avverto che il prossimo che riporterà di Aphanius raccolti in natura (cosa illegale) ..verrà sospeso dal Forum.... d'accordo?
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12427 seconds with 13 queries