psichin@, hai colto in pieno il senso del mio post.
Gerrix, evidentemente non leggi (e/o non vuoi leggere) i miei post.
|
Originariamente inviata da Gerrix
|
|
Ma come fai a dire che quella dei portachiavi con animali vivi è una bufala???Su youtube ci sono tantissimi video che lo dimostrano,e le foto sono palesemente non ritoccate.Allora inizio a credere che tu vedi solo ciò che vuoi vedere...E se continui a smentirlo lo dimostrerai!
|
Dove hai letto che ho detto che è
certamente una bufala?
Il dubbio è sollevato anche nei siti delle immagini che hai linkato, e mi pare legittimo. Nessuno dice chi vende quei portachiavi, da dove vengono, chi li fa. Un pesce li dentro non vive più di due ore, come fanno a venderli? Li imbustano all'uopo? Tuttavia, non è un tema in topic. C'è una discussione già aperta a riguardo. Continua lì.
|
|
|
Per quanto riguarda le torture delle altre povere bestie(forse non sai che la maggiorparte sono opera dei cinesi,come estrarre la bile dagli orsi ancora in vita a scopo medicinale,o fare medicinali con i denti delle tigri,ecc) sei stato tu a tirarle in causa
|
Di nuovo, ti spiace citarmi? No, perché mi sono riletto la discussione, e di queste cose non ce n'è traccia...
|
|
|
Che in italia può succedere di peggio non oso smentirti,ma tra affermare questo e giustificare certi comportamenti c'è di mezzo il mare!
|
Ripeto: evidentemente non leggi i miei post. Il resto è un delirio, e pure OT. Dove mi hai letto giustificare quei comportamenti? Ti spiace citarmi?
E soprattutto, se vuoi fare un discorso sulle torture alle bestie mi sta pure bene, ma apri una discussione apposta, e soprattutto cita fonti attendibili e originali, non Google images.

Nella foto, una delle immagini da te linkate.