Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 19:18   #13
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
se solo qualcuno in mp mi insegnasse a fare il multiquote...che in 2 anni ancora non ho imparato!

Dunque, in primis inviterei chi non è interessato al tema di non apportare il suo "inutile" contributo..ci sono miriade di post leggeri, volti alla conquista di messaggi per diventare imperatore, come l'allestimento dell'albero di natale, etc (quindi "tiziodellafrittata"...ci siamo capiti)

DallaPietà..quando hai iniziato ti hanno "fregato" (neon + guppy) , come me d'altronde, e forse altre centinaiai di utenti inesperti
e in risposta mi dici: "non possiamo farci niente"????

io ho un atteggiamento differente, vorrei poter cambiare questo genere di fregature..il modo? non saprei
ce ne sono molti
qui sul forum purtroppo non è consentito fare cattiva pubblicità..troppi interessi in gioco

e fuori lo stesso, ne sono sicuro ( AP non mette il nome e la faccia per cose del genere)..io stamperei centinaia di "etichette DOC" da attaccare fuori dai negozi OK, e allo stesso modo farei delle locandine fuori dai negozi che appioppano guppy con neon, senza nemmeno sapere dove vanno a finire

OT, una volta andavo in un negozio, questo prima di lasciarmi il pesce voleva sapere dove andava a finire..e davanti a me ha negato la vendita ad un ragazzino perchè minorenne! Dove sono stato oggi, credo che venderebbero pesci anche a neonati, pur di far soldi!
doctorem955 non è in linea  

Page generated in 0,15530 seconds with 13 queries