mamma mia che belli! io non resisto a tenere fermo tutte le operazioni fino a Natale, voglio darglielo prima cosi prima potrò iniziare i lavori ;)
che belli i Corydoras, per non parlare dei Boraras Brigittae e dei fantastici Danio Margaritatus, una favola!
ma questi tre tipi di pesciolini possono stare assieme o possono litigare? non sono aggressivi vero?
poi mi piacciono molto anche i Neon, meglio metterne parecchi di quest'ultimi?
guardando adesso in internet leggevo che alcuni preferiscono anche non mettere tante specie diverse di pesci in un acquario per evitare lotte tra di loro, e quindi ne mettono tanti magari di una o massimo 2 specie. è vero?
un'ultima cosa: cosa cambia tra il test Aquili e la valigetta JBL Test?
grazie grazie
Alberto
... mi sono guardato adesso un po di piante e pesci. se ve li elenco mi potete gentilmente dire quali potrei inserire nel mio Askoll Pure L da 68 litri? grazie.
sarebbero questi:
allora le piante che mi piacciono sono queste, io le elenco tutte poi magari ditemi Voi quali vanno meglio per il mio Askoll Pure L da 68 litri con lampada da 24w, e sono le seguenti:
- Riccia Fluitans
- ceratophyllum_demersum
- Vallisneria
- Vesicularia dubyana
- bolbitis_heudelotii_01
- Crinum Natans
- Hygrophila polysperma
- Hygrophila corymbosa Siamensis
- Microsorum pt. Philippine
- Hydrocotyle leucocephala
mentre per i pesci, vorrei metter sicuramente 1 o 2 Corydoras, 1-2 gamberetti e alcuni Neon, e poi scegliere qualcuno tra questi:
- Boraras brigittae
- danio margaritatus
- danio_erythromicron_
- hemigrammus_bleheri_
- iriatherina_werneri_
- pseudomugil_gertrudae_
- sawbwa_resplendens_
- tanicthys_albonubes_
secondo Voi cosa potrei scegliere tra tutti questi magnifici pesci e piante?
grazie
Buona serata
Alberto
Ultima modifica di kingmax; 08-12-2011 alle ore 19:48.
|