| mamma mia che belli! io non resisto a tenere fermo tutte le operazioni fino a Natale, voglio darglielo prima cosi prima potrò iniziare i lavori ;)che belli i Corydoras, per non parlare dei Boraras Brigittae e dei fantastici Danio Margaritatus, una favola!
 ma questi tre tipi di pesciolini possono stare assieme o possono litigare? non sono aggressivi vero?
 poi mi piacciono molto anche i Neon, meglio metterne parecchi di quest'ultimi?
 guardando adesso in internet leggevo che alcuni preferiscono anche non mettere tante specie diverse di pesci in un acquario per evitare lotte tra di loro, e quindi ne mettono tanti magari di una o massimo 2 specie. è vero?
 un'ultima cosa: cosa cambia tra il test Aquili e la valigetta JBL Test?
 grazie grazie
 Alberto

... mi sono guardato adesso un po di piante e pesci. se ve li elenco mi potete gentilmente dire quali potrei inserire nel mio Askoll Pure L da 68 litri? grazie.

sarebbero questi:

allora le piante che mi piacciono sono queste, io le elenco tutte poi magari ditemi Voi quali vanno meglio per il mio Askoll Pure L da 68 litri con lampada da 24w, e sono le seguenti:

- Riccia Fluitans
 - ceratophyllum_demersum
 - Vallisneria
 - Vesicularia dubyana
 - bolbitis_heudelotii_01
 - Crinum Natans
 - Hygrophila polysperma
 - Hygrophila corymbosa Siamensis
 - Microsorum pt. Philippine
 - Hydrocotyle leucocephala

mentre per i pesci, vorrei metter sicuramente 1 o 2 Corydoras, 1-2 gamberetti e alcuni Neon, e poi scegliere qualcuno tra questi:

- Boraras brigittae
 - danio margaritatus
 - danio_erythromicron_
 - hemigrammus_bleheri_
 - iriatherina_werneri_
 - pseudomugil_gertrudae_
 - sawbwa_resplendens_
 - tanicthys_albonubes_

secondo Voi cosa potrei scegliere tra tutti questi magnifici pesci e piante?

grazie

Buona serata

Alberto

Ultima modifica di kingmax;  08-12-2011 alle ore 19:48.
 |