per il momento sono molto piccoli, dubito che pensino a riprodursi per un bel po' di tempo....
ho notato invece che 2 otocinclus passino parecchio tempo a rincorrersi....è possibile che sia una coppia oppure sono solo due giocherelloni?
ascolta, ho un problema serio invece con le piante, praticamente ho preso una fregatura da un negoziante: mi ha venduto una pianta da terraio spacciandomela per una pianta da acquario....risultato? nel giro di 3-4 giorni si è praticamente sciolta.
ieri ho comprato un'altra pianta, una Alternanthera sessilis che stà già avendo lo stesso problema della pianta di prima, adesso ha tutte le foglie in alto sfilacciate all'interno, quasi trasparenti, ma possibile che si rovini così gravemente in una sola notte passata dentro l'acquario?e soprattutto, cosa posso fare per salvarla????
attualmente ho in vasca del fertilizzante da fondo ferplast, impianto di co2 attivo 8 ore al giorno con rilascio di 12 bolle al minuto, mensilmente integro con florido G 30, doppio neon acceso 8 ore al giorno in concomitanza della co2.
le altre piante stentano un po' a crescere....
dove sbaglio?
|