Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 14:41   #25
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
So cosa vuoi dire, vedere gli acquari di persona è tutta un'altra cosa...
Il mio è in stile olandese, un'esplosione di piante Proprio per questo ho preso quest'acquario ha un'impianto luci fantastico.
Che neon monti tu? Hai messo dei riflettori?
il mio e modificato in aperto...ho montato una plafoniera nera da 4x54 watt t5 2 10000kelvin 2 4000 kelvin e 4 led blu originali x luce lunare.:) devo vedere anche il tuo allora :)))))
Originariamente inviata da Felenoponte Visualizza il messaggio
bello complimenti.
Mi piace tanto come hai disposto le rocce e hai messo anche tanti gruppetti di pratino così che si diffonda omogeneamente e velocemente...
Veramente bravo.. buona continuazione..
grazie confesso che le pietre sono prese in natura ahahhah :) arrivano da una montagna qui vicino non calcaree....ho creato tentato di creare una sorta di muretto su entrambi i lati ecco...muretti o possiamo chiamarli delimitazioni tra collina e centro..:) grazie cmq molyo gentile.....vedremo i risultati appena crescerà tutto...
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
io fossi in te lascerei solo i 4 ramirezi più i pulitori e le red. Sai che spettacolo !
ciao :) be sinceramente la mia intenzione era quella....però vorrei una coppia di scalari da far riprodurre....mha mi tocca buttarne dentro 4 o 6 x poterla formare...al massimo poi leverò i restanti.....non amo gli acquari affollati...preferisco tanto verde diciamo molto naturale...
federico221185 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10354 seconds with 13 queries