Discussione: Cubo Iwagumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 14:18   #16
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ninja Fish Visualizza il messaggio
Scusate ma mica si regalano soldi alla Dennerle utilizzandola. La trovo una marca molto valida e competitiva. Non credo proprio quindi si buttino via i soldi. Se pero' uno vuole spendere meno e andare su prodotti di "altre qualita'" allora...
appunto altra qualità , si spendono 80/90 euro per cubo da 10 litri dennerle con tutto compreso(fondo filtro etc ),avendo l'idea errata che in 10 litri lordi (che al netto di vetri,fondo e poi con qualche dragon stone si arriva a 5/6 litri d'acqua) si possano mettere dei pinnuti, siamo al limite per le caridine!!!!
Tanto vale allevarle in una bottiglia d'acqua da 2 litri -.-' per la cifra spesa per il dennerle da 10 litri si allestisce un cubo da 30 litri in vetro extrachiaro e con meno di quella cifra un wave box completo da 30 litri; sinceramente spendere 80 euro acquistando un lager per animali mi sembra buttar via soldi in quanto penso che nel cubo da 10 stiano bene solo le piante,
Inoltre con i soldi che risparmierebbe potrebbe acquistare le piante e le caridine, quindi arriverebbe a 80 euro che deve solo far maturare il filtro per iniziare.
E che cavolo diamo più spazio a questi animali!!!!!!!!!e sopratutto proprio perchè mi diceva che c'era la crisi e non voleva spendere tanto punta su un qualcosa che ti dia più possibilità a prezzo inferiore
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25951 seconds with 13 queries