Discussione: Negozi in Cina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 14:03   #39
trotman40
Pesce rosso

L'avatar di trotman40

Città: TRENTO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
Io sono convinto che i sacchetti con i pesci che non vengono venduti in giornata non li svuotino nuovamente in vasca,ma li lascino li dentro per il giorno dopo
Può essere, ma a che scopo? Nel video si vede una donna metterli e scrivere il prezzo (per la cronaca, è il mercato del "pesce ornamentale" più grande del mondo mi pare ovvio che ci sia "smercio").

Per i portachiavi, ci sono immagini da vari ANNI. Alcuni sono visibilmente bufale, altri forse no. Sicuramente li fanno pure con gli insetti sotto "plastica" (me ne hanno portato uno, una volta, anni fa). Ma erano made in Europe.
Ci sono anche video di gente che tortura cani e altre bestie, ma non vedo il nesso con l'acquariofilia.

Il punto è che, francamente, in Italia vedo di peggio... Per esempio, quante vasche sotto i 10 litri vedi nel video? Quanti di quei pesci arrivano da noi?
Il fatto che bisogna guardare prima a casa nostra te lo quoto, perchè hai ragione.

Non capisco solo questa tua presa di posizione nel giustificare a tutti i costi un atteggiamento che obbiettivamente è abbastanza criticabile.

E vero che in certe parti del mondo lapidano le donne per dei motivi futili, ma questo non mi giustifica a prendere a calci la mia ragazza.

Non so se sono riuscito a spiegarmi...

Ciaux...

Acquariofilia - Trota Torrente - Suzuki GSX-R 1000 k3 - Nikon D90
trotman40 non è in linea  

Page generated in 0,14903 seconds with 13 queries