Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 12:32   #12
soul_criminal
Guppy
 
L'avatar di soul_criminal
 
Registrato: Oct 2010
Città: Carugate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
il gastto è un cucciolo, ma gioca con tutto...non pèosso dimenticare nulla appoggiato sopra l'acquario, che lo ritrovo per terra....mi è andata bene con il cibo in granuli che non si è aperto.....

quindi il terrazzo è bocciato...la cantina non è perennemente buia...ha una finestrella a est, quindi al mattino è più luminosa...non che ci si possa lavorare dentro, ma sufficiente per vederci...

la situazione in cantina è questa: finestra lievemente aperta, per non rimanere troppo umida....temperatura in inverno credo ce possa arrivare tranquillamente ai 10° o meno (non ci si può stare troppo tempo senza guanti....)...

vorrei allevare qualcosa che non necessita la mia presenza tutti i giorni, dato che non tutti i igorni vado in cantina....

stavo pensando per i lombrichi: ma se a questo punto non liallevo, ma semplicemente li lascio allevarsi da soli (come già succede in giardino) e ogni tanto scavo con la vanga e li raccolgo?

cosa faccio poi? li lavo in acqua corrente e li butto interi in acquario così se li mangiano?? li taglio in pezzettini???
__________________
Cerco piante per acqua fredda

questo è il mio sito fai un giretto!!!
ritiro mobili usati in buono stato, riparo mobili
soul_criminal non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12986 seconds with 13 queries