Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 01:43   #19
marcios1988
Ciclide
 
L'avatar di marcios1988
 
Registrato: Jan 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.615
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Negozi ovviamente non ne so
Ti volevo dire di prendere le pietre tutte dello stesso tipo, non fare l'errore di molti di prendere pietre di mille colori e tipi diversi. Tutte uguali rendono l'ambiente molto naturale.
Io un pensierino sul rio125 lo farei scherzo se hai deciso....
cerca di non prendere pietre calcaree, la prova del 9 puoi farla prendendo un pò di viakal su di un campioncino e se frigge sono da evitare, per il colore non intendevo il colore dei pesci ma il colore del fondo in base alle specie che prenderai in quanto ci sono specie che in natura vivono su fondi chiari e altre su fondi scuri, leggi le schede dei pesci oltre a quelle che ti ho allegato in privato e inizia a vedere su quale specie ti piace e sopratutto possa vivere nella tua vasca con quel litraggio, inoltre se non lo hai già fatto devi comprare i test a reagente di : kh(durezza carbonatica) gh(durezza totale) ph(acidità) no2(nitriti) no3(nitrati) ti ripeto rigorosamente a reagente, dobbiamo pur sapere com'è la tua acqua; comunque considerando che la tua idea era quella di avere molte piante e pochi pesci e tra quelle molte penso che diverse si nutriranno principalmente dall'apparato radicale ti direi di prenderlo il substrato fertile che per male non fà, che poi comunque va coperto dal ghiaietto o sabbia che sceglierai
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14046 seconds with 14 queries