Discussione: il mio cubo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 00:25   #6
Pido
Ciclide

L'avatar di Pido

Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Pido, non mi riferivo al fatto che in un nano non vivono, ma in così poco spazio crescono molto, quindi ti dico ora che è ancora una talea, mettila il più in basso possibile, ne ricavi fidati
zau se cresce tanto da dare fastidio sarei felicissimo!! credimi anche a discapito di qualche altro corallo ma in una vasca cosi senza reattore di calcio avra una crescita molto lenta purtroppo
cumunque nella posizione attuale fa ombra solo alla xenya che visto la crescita sarebbe pure un bene
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Bravo Pido!
Ho guardato il post tutto di un fiato..
Non ho guardatole date dei messaggi, ma la vasca ha fatto cambiamenti enormi, pian piano si migliora; ne sei la prova.
Ascolta, non per fare quello controcorrente: tra l'altro le fogliose sono i miei sps preferiti, pensa che ho una colonia rossa nel 450 litri che ha superato i 50cm di diametro .
Però in un nano per me sono gli animali a mio parere meno indicati dato che fanno un ombra spaventosa.
Almeno che non la posizioni in una zona indicata, molto in basso e devi continuamente taleare!
Per il resto battiamo le mani
cavolo zau una fogliosa di 50cm che spettalo deve essere complimenti!

Ultima modifica di Pido; 08-12-2011 alle ore 00:27. Motivo: Unione post automatica
Pido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08278 seconds with 13 queries