Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 23:46   #6
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lollobass Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
sarei stato in te avrei aspettato per spacargli la faccia...
CORY MANNAGGIA!!! OK essere attivi sul forum ma magari anche un pò di più sui libri!!!

hai ragione ma le interrogazioni non sono ogni giorno studio quando necessario,poi quando studio mica ho bisogno di olto tempo,un oretta mi basta l'unica cosa da fare è recuparare il 5 di musica che ho per via che gli stò sul ca...zzo

comunque sarei curioso di sapere come te l'hanno descritto i compaesani...è veramente seccante una cosa di questo genere..

Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
No no, la mia radio non si è mai mossa dal bagagliaio... L'ho aiutato a installare quella che avevano appena acquistato in negozio. Considera che da quando mi ha contattato per l'acquisto dopo una inserzione su un noto giornale di annunci, non sono passati più di due o tre giorni e sono andato a portargliela di persona per evitare che dicessero che la ricetrasmittente avesse dei problemi. Un po come se tu vendessi un acquario usato ed andassi ad allestirlo di persona per sincerarti della corretta ubicazione, invece quando arrivi li ti trovi una bella vasca nuova e della tua non se ne fanno più una emerita mazza !

però mica è giusto..

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10593 seconds with 13 queries