|
Originariamente inviata da trotman40
|
Mi viene il nervoso per te!!!
|
devo dire che sono più nervoso oggi che ieri per accaduto,poi tornando a casa ho preso le misure ed erano anche diverse , mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , ho dimenticato il coperchio , nemmeno a dire vedi l'hai dimenticato,gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D
ragazzi vi ringrazio tutti per la solidarietà
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Anto86
|
Poi dopo 2 ore di viaggio...mancanza di rispetto proprio..
|
tre ore di viaggio , inizio a chiamarlo dopo quasi due ore di viaggio, per sapere indicazioni sulla strada e magari per vedere dove incontrarci
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dony
|
ti capisco,è capitata anche a me una cosa simile,non aveva a che fare con l'acquariofilia però e non mi sono fatta 2 ore di auto per fortuna,purtroppo la gente seria e di parola ormai è poca,anche a me il tizio non mi ha avvisato,qualche giorno dopo mi ha mandato una mail chiedendomi un'altro appuntamento perchè era dovuto andare fuori città!Eppure bastava poco,neanche una telefonata,anche un sms!Quando gli e le ho cantate a detto che non meritavo di avevere a che fare con lui
|
alla fine me lo sono preso perchè avevo speso 50€ di gasolio non tanto per acconto dato,quelle 50€ di gasolio e 6 ore di viaggio mi bruciava troppo andare a casa a mani vuote.