|
Originariamente inviata da Benny
|
credo che la tua vasca con percolatore ( notoriamente la miglior frabbrica di nitrati al mondo )e nitrati a zero sia unica al mondo
che test usi ma forse te l'ho già chiesto....?
sicuramente non avrà un acqua meravigliosa ma se la vasca va bene..sbattitene
|
Lo so, teoricamente è così, eppure non ho mai avuto nitrati nelle mie due vasche. Evidentemente vengono consumati da qualche parte (coralli, rocce, ecc.).
Come test uso contemporaneamente Sera (secondo me il migliore) Elos e tropic (che a valori alti sottostimano molto). Tutti e tre mi danno 0. Fosfati meno di 0,01 (tropic marin)
le 10000 k spingono la crescità più delle 14000 k ..........se vuoi aumentare ancora la crescita puoi provare le 6500 k

[/QUOTE]
Le ho provate....una quantità di luce incredibile.......ma troppo troppo gialle!!!!
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Una domanda mi sorge spontanea.....ma con una vasca del genere...ma che ***** ti è venuto in mente di fare quei cambiamenti???
|
Non mi dire niente.....Sigh....ancora se ci penso piango. Che vuoi.....ognuno è soggetto a momenti di follia che possono avere conseguenze nefaste. Diciamo che almeno posso dire anche io di aver avuto uno skimmer!!!!
|
Originariamente inviata da GreenPeace
|
|
ROB 57, gestisci quella vasca solo con percolatore e rocce vive?? :#O
|
Si, filtro percolatore, carbone cambiato una volta al mese, cambio acqua 5% ogni 15 giorni. Le rocce quando le ho messe erano 70% secche e solo 30% vive. Certo ormai saranno tutte vivissime