Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 14:28   #10
rob57
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
credo che la tua vasca con percolatore ( notoriamente la miglior frabbrica di nitrati al mondo )e nitrati a zero sia unica al mondo

che test usi ma forse te l'ho già chiesto....?

sicuramente non avrà un acqua meravigliosa ma se la vasca va bene..sbattitene
Lo so, teoricamente è così, eppure non ho mai avuto nitrati nelle mie due vasche. Evidentemente vengono consumati da qualche parte (coralli, rocce, ecc.).
Come test uso contemporaneamente Sera (secondo me il migliore) Elos e tropic (che a valori alti sottostimano molto). Tutti e tre mi danno 0. Fosfati meno di 0,01 (tropic marin)

le 10000 k spingono la crescità più delle 14000 k ..........se vuoi aumentare ancora la crescita puoi provare le 6500 k [/QUOTE]

Le ho provate....una quantità di luce incredibile.......ma troppo troppo gialle!!!!

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Una domanda mi sorge spontanea.....ma con una vasca del genere...ma che ***** ti è venuto in mente di fare quei cambiamenti???
Non mi dire niente.....Sigh....ancora se ci penso piango. Che vuoi.....ognuno è soggetto a momenti di follia che possono avere conseguenze nefaste. Diciamo che almeno posso dire anche io di aver avuto uno skimmer!!!!

Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
ROB 57, gestisci quella vasca solo con percolatore e rocce vive?? :#O
Si, filtro percolatore, carbone cambiato una volta al mese, cambio acqua 5% ogni 15 giorni. Le rocce quando le ho messe erano 70% secche e solo 30% vive. Certo ormai saranno tutte vivissime
rob57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12251 seconds with 13 queries