Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 13:29   #89
MaxiBetta
Protozoo

Città: Trieste
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco7879 Visualizza il messaggio
Tuttavia, per ovviare a questo problema, potresti fare una bella cosa cioè mandare a tutti gli utenti ( operatori commerciali esclusi ovviamente) la black list tramite messaggio privato. Dico questo perché nessuna legge ti vieta di parlare male privatamente di qualcuno.
Comunque una cosa è certa, anche da me tali negozianti non vedranno più un centesimo bucato.
D'accordissimo in pieno con la soluzione dell'invio della black-list con mp.Magari con invio automatico della suddetta ai nuovi iscritti e a chi si iscriverà per un periodo che varierà in funzione del periodo di fruizione pubblicitaria dell'azienda debitrice. Mi spiego: Non mi hai pagato? Faccio sapere a tutti gli utenti tramite mp chi sei e tramite messaggio automatico di "benvenuto" a tutti coloro si iscriveranno nel periodo compreso tra la pubblicazione del tuo banner e la rimozione. Hai usufruito di pubblicità gratuita per 3 mesi? Per 3 mesi nel messaggio automatico di benvenuto i nuovi utenti sapranno che non hai pagato.
Capisco (ve lo garantisco) la situazione, ma la linea che separa il voler ottenere giustizia dall'incappare nell'illegalità stessa è molto sottile e chi si è approfittato della buona fede non tentennerà nemmeno un minuto dall'approfittarsi ancora di chi poi si è reso ancora più debole per una mancanza, seppur dettata dal più alto dei propositi.
Soluzione futura: pagamento anticipato. Ormai adottato da quasi la totalità delle pmi.
E a chi ancora deve dei soldi al portale una sola parola: vergogna.
MaxiBetta non è in linea  

Page generated in 0,10606 seconds with 13 queries