Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 10:04   #3
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Mannaggia a te Athos possibile che ti gufi da solo ... comunque a crisi risolta il merito sarà tutto degli amici che ieri hanno pregato per te ... mi dispiace amico mio ma sei ufficialmente in debito
Aspetta a cantar vittoria .... se si salva, quando si sarà ripresa sono disposto ad organizzare una cena in piedi per un gruppetto di persone per festeggiare l'evento dove oltre a vivande varie sarà fornito miele e pecorino ... ma lo schiumatoio ad oggi non da segni di ripartire .... e non capisco perchè. Di roba organica da schiumare non manca .... l'ho alzato a manetta .... della serie se parte mi fa il bicchiere in 5 minuti .... ma per ora non travasa manco una goccia e la cosa mi sta iniziando a preoccupare .... l'acqua s'è schiarita un botto anche se è ancora allazzata ma la millepora non spolipa più come prima.

Per ora sono sempre con le dita incrociate ...... e le chiappe strette ..... e la moglie che mi prende per i fondelli
Ho sempre paura di un picco di inquinanti dovuto a tutto il materiale organico in acqua .... ho smesso di somministrare cibo a coralli e pesci .. la fauna benthonica non manca e di fame non muoiono di certo .... sempre la fauna benthonica l'ho vista un pò meno attiva, ma almeno quelli lungo il vetro sono belli vispi ..... I pesci hanno ripreso un pò di colore .... la mattina della tragedia sembravano fantasmi tanto erano bianchi .... e ieri sera ho visto lo zebrasoma speluccare qualche roccia il che mi fa ben sperare .....

Continuate a pregare per me ed una cena a base di cinghiale e/o capriolo non ve la leva nessuno

Page generated in 0,10165 seconds with 13 queries