Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 23:41   #31
fotografo2011
Avannotto

L'avatar di fotografo2011

Cittā: giugliano in campania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 piu' 1 in allestimento
Etā : 72
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sporca per flourite, e ti dico la verita' che non immaginavo che dopo 6 mesi , bisogna usare la pompa per pulirla, altrimenti avrei messo altro.
Per l'allestimento , se a te fa piacere , andiamo per settore . La foto fatta di lato , fa perdere la visione
dello spazio a disposizione, non so se hai guardato anche quella centrale.(la 3).
Iniziamo dalle pietre e pietruzze, ne ho messe tante perche' ho calcolato tre sentieri, e le pietre dovrebbero fare da sponda per non fare entrare le piante. Quindi anche se non si vedranno non importa,
solo vorrei sapere oltre alla vesicularia che cresce molto , con cosa potrei coprirle ,(la riccia?)o altro.
Per i primi 15 cm d'avanti , avrei pensato per un pratino , ma temo che la luce non sia proprio idonea sia per l'altezza 50cm, che per i neon che partono dal centro all'indietro. Piante che non superano 10cm di
altezza non troppo esigenti di luce, tu quali conosci , oppure opto per una fila di pagostemon helferi.
Vorrei prima decidere su questi punti , per poi passare ad altro. Grazie per la collaborazione.,

Page generated in 0,07343 seconds with 13 queries