Discussione: il mio cubo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 23:38   #40
Pido
Ciclide

L'avatar di Pido

Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Bravo Pido!
Ho guardato il post tutto di un fiato..
Non ho guardatole date dei messaggi, ma la vasca ha fatto cambiamenti enormi, pian piano si migliora; ne sei la prova.
Ascolta, non per fare quello controcorrente: tra l'altro le fogliose sono i miei sps preferiti, pensa che ho una colonia rossa nel 450 litri che ha superato i 50cm di diametro .
Però in un nano per me sono gli animali a mio parere meno indicati dato che fanno un ombra spaventosa.
Almeno che non la posizioni in una zona indicata, molto in basso e devi continuamente taleare!
Per il resto battiamo le mani
ti ringrazio per i complimenti
si sicuramente le fogliose non sono adatte per una vasca cosi piccola ma non ho resistito a iserirla sono la mia passione e poi ho dovute toglierle dal nano piu grande per via dei nudibranchi cosi provo vedere se resistono anche in una vasca cosi piccola e magari le salvo mi piacerebbe mettere pure della gonipora rossa per dare colore e vivacita pero ho poco € e devo gestirlo bene!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da crazy89 Visualizza il messaggio
Ho letto tutto il post, devo dire che è molto interessante. Mi aggiungo ai complimenti...
grazie mille!

Ultima modifica di Pido; 06-12-2011 alle ore 23:38. Motivo: Unione post automatica
Pido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09207 seconds with 13 queries