Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 16:37   #47
DYD
Discus

L'avatar di DYD

Città: Laveno-Mombello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Peppe_Ice Visualizza il messaggio
la cosa più brutta è che questa abitudine di non pagare o anche di promettere che pagheranno a breve..cosa che poi non si verifica..si sta diffondendo molto in Italia e con la situazione economica che stiamo attraversando....................
Una piccola parte surfa, senza ombra di dubbio, l'onda della crisi.... per tutti gli altri c'è difficoltà reale.
Leggendo il topic constato che molti di voi ignorano completamente la reale situazione economica (non mi riferisco solo all'italia).... forse è normale per chi "non è del settore".... infatti ho dipendenti che passando dalla cassa integrazione ad un contratto di solidarità (significa prendere meno soldi in busta paga), pensano a tutto tranne alla reale possibilità che l'azienda chiuda.

Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Io lavoro in banca ed ogni giorno combattiamo contro le tante "furbizie" escogitate dalla gente... il problema è che si combatte con armi spuntate!!!!
Per cortesia non abbinarmi nella stessa frase il termine "banca" ad "armi spuntate".
Ah a proposito, forse queste aziende oggette del topic hanno seguito alla lettera il consiglio datomi dal direttore di Banca Intesa (tanto per non fare nomi): "Vede, lei per non avere un rating che la penalizzerà nella riassegnazione dei fidi, deve fare come fanno tutti..... i fornitori li paga solo quando può, senza sconfinare dai castelletti"

Figo vero?

Page generated in 0,22294 seconds with 13 queries