Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 13:29   #8
Stardust
Avannotto

Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Praticamente questo eheim se calcoli la benzina ti sta costando un occhio della testa
Però il negoziante è stato molto disponibile questo si deve dire
Mi dispiace per il pratiko ma dovresti sentirlo per un altro mesetto, per cambiare filtro meglio se li fai girare insieme il tempo che i batteri si insidino anche in quello nuovo e poi lo togli.
Potresti anche mettere i materiali filtranti del pratiko nell'eheim ma visto che sono già compresi e probabilmente migliori io opterei per la prima soluzione
Lascia stare... ci pensavo proprio prima al carburante... che cavolo...
Per il negoziante nulla da dire...
Per il filtro... visto che è partito da una settimana e non ho nulla di vivo nell'acquario a parte 2 spiralis, qualche diatomea e 1 germoglio non ben definito... vorrei staccare tutto e ripartire da zero con l'Eheim... perdo una settimana ma credo sia il male minore...
Per i materiali mi hanno consigliato di non travasare quelli del Pratiko nel 2073... anche se c'è diversa gente che suggerisce addirittura di cambiare tutti i materiali interni con solo cannolicchi... quindi per capirsi togliere i tubetti neri che ci sono nell'ultimo cestello del 2073 e mettere al loro posto i cannolicchi del Pratiko già avviato e lasciare sopra il cestello con i cannolicchi della Eheim stessa per creare una super casa per i batteri...
Ma non vorrei fosse una forzatura... lascio tutto "da fabbrica" e attacco...

Ciao
Stardust non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27740 seconds with 13 queries