Discussione: Nikon D3100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 09:38   #5
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Incomincia ad usare un buon cavaletto, poi studia e ristudia il manuale io lo portavo a letto.……e pensa che ancora con la mia D300 faccio foto che fanno cagare......ahahah dai scherzo vai di cavaletto e automatico poi piano piano passi al manuale.

Speravi di cavartela con tre righe ehhhhhhhh ed invece ....

Come capisco che è un buon cavalletto? che requisiti deve avere? sono universali o devo chiederlo specifico per la mia macchina? capisco che son domande stupide ma quando uno è gnorantolo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Salve a tutti ... sono disperato ed avrei bisogno di qualche dritta per riuscire a fare delle foto diciamo decenti per il mio 40 esimo compleanno la signora mi ha regalato una Nikon D3100 anzi per la precisione una D3100 18 - 55 II kit ... il problema? mi son letto le istruzioni, ci ho capito il giusto ma non riesco proprio a fare du foto decenti ai coralli in vasca, qualche anima santa mi potrebbe dare due dritte su come impostare sto atrezzo infernale giuro che mi applico e studio con diligenza
federico io ho una D3000 dopo tante prove e consigli chiesti a danilo ronchi ho deciso di buttarla dalla finestra non riesco neanche io ha fare una foto dico UNA FOTO DECENTE infatti ho deciso di venderla per la disperazione di non saperla usare
Meno male che ci sei tu che mi consoli io l'unica cosa che non posso fare è buttarla visto che è il regalo dei 40 anni della signora/padrona ed anzi mi devo pure sbrigare a fare due scatti decenti altrimenti son dolori
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
sul sito nital troverai tantissimi articoli e inoltre ti consiglio anche gli articoli che trovi su juzaphoto.
buon divertimento!
Ho cercato ma son tanti e non saprei proprio da quale partire ... hai mica un link ad una guida per principianti particolarmente duri

Ultima modifica di Federico Rosa; 06-12-2011 alle ore 09:46. Motivo: Unione post automatica
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13871 seconds with 13 queries