|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Brutta brutta cosa....non sai quanto me la sarei presa a male.
Io lo chiamerei subito domani mattina e mi farei dare proprio un altro filtro nuovo, non solo i pezzi che mancano, perchč vorrei capire da un filtro nuovo come fanno ad uscire da soli.
PS Potevi prenderlo dall'altro sito (ilregnodellanatura) entro uno due giorni ti arrivava a casa e lo pagavi poco. Purtroppo aquariumline ha una mole di lavoro impressionante in questi giorni.
|
Grazie ancora Johnny..
Hai ragione ma ho voluto andare in un "negozio fisico" proprio per cercare di pararmi il sedere da problemi e mancanze... e allo stesso tempo per avere stasera il filtro giā da montare e non perdere altro tempo... infatti č andata proprio come mi immaginavo... no comment...
Credimi non so veramente come possano mancare... la scatola era intatta... e aveva la cinghia esterna in plastica dura che la chiudeva... direi che č stata una mancanza "da fabbrica"... probabilitā che capiti credo 1 sul 1000... oltretutto me l'avevano anche messo da parte perchč era l'ultimo che avevano insieme ad un 2075... quindi o hanno i ricambi, ma non credo, o mi danno quelli all'interno del 2075 e poi si arrangiano loro, o glielo lascio ma questa sarebbe una soluzione estrema che non vorrei percorrere...
Ma che S**GA... sono ancora qua che impreco...