Discussione: Negozi in Cina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2011, 21:41   #22
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Tra il non approvare (ma prima bisogna guardare a casa nostra) e quello che avete postato, c'è un abisso (IMHO, naturalmente)

Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
oddio che orrore... lasciamo perdere va...
Originariamente inviata da Lorenzooff Visualizza il messaggio
bella civiltà millenaria
Originariamente inviata da trotman40 Visualizza il messaggio
Il diverso merita rispetto fino ad un certo punto
Per la cronaca Askoll (che se non sbaglio è tra gli sponsor del portale) fa questo:

http://www.askoll.it/askolluno/askol...ari&prd_id=396

Meglio un giorno nel sacchetto o una vita qui?
Bella civiltà millenaria (la nostra)...

PS: Capienza: 3 litri

PPS: Ripeto: i pesci che abbiamo, in gran parte, vengono da qui (specialmente i betta).
Poi, nemmeno a me piace, ma mentre mi sembra logico che in un paese dove la maggior parte della popolazione vive con un piatto di riso al giorno un pesce (apparentemente sano) venga tenuto in un sacco mi sembra un po' meno logico che la stessa cosa succeda qui da noi (dove do per assodato che tutti gli utenti del forum mangino tutti i giorni almeno due volte).
Se compri pesci dal negozio, qualcuno, in oriente, li insacchetta. Stanno lì perché noi li compriamo. E li compriamo lì perché costano poco.
Forse se le "battaglie" cominciamo a farle da noi... e a comprare dagli appassionati e/o in negozi che importano dallEuropa... magari spendendo un po' di più... forse poi possiamo dare lezioni. Poi.

Page generated in 0,12804 seconds with 13 queries